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I primi specialisti in 
TOURISM IMPACT MARKETING©

Se sei qui c'è solo una ragione:
Vuoi coltivare la tua attività e raccogliere i frutti migliori,
nel più breve tempo possibile.
SAI CHE VENDERE
RICHIEDE IL 70% DEL TUO IMPEGNO
MA
Vendere è IMPOSSIBILE senza un’offerta chiara e competitiva
Vendere è DIFFICILE  se il posizionamento è debole
QUINDI
PARTECIPA ALLA
Pragmatic MASTERCLASS
"Metodo P.O.V."
POSIZIONAMENTO + OFFERTA + VENDITA
Il primo corso ON-LIVE per riuscire a fare in solo 3 giorni
quello che molti non riescono a fare in anni,
nonostante le buone intenzioni.
FALLO PER 2 OTTIME RAGIONI
1
AVERE
  • Un percorso rapido, con pochissima teoria (giusto quella che serve per lavorare)
  • Uno spazio di lavoro pratico per costruire subito la tua soluzione
  • Un metodo potente e replicabile da portare con sé
  • Il supporto di un coach esperto dedicato
  • ​L'opportunità di condividere e trarre spunti utili da altri imprenditori come te
2
EVITARE
  • Di ritornare nell'incertezza più alienante
  • Di essere nella difficoltà ad arrivare a fine mese 
  • ​Di lavorare un sacco e scoprire che quello che ci resta in tasca è davvero poco
È inutile continuare a fare formazione nel solito modo, non serve, crea solo buoni propositi e intenzioni.

Vogliamo fare una cosa diversa, più utile.
COME FUNZIONA?
3 Moduli ON-LIVE di 3 ore

POSIZIONAMENTO
DISTINTIVO

 Decidi a che tipo di persona vuoi rivolgere la tua offerta, scegliendo il cliente più adatto alle tue caratteristiche,
al tuo stile e alla tua destinazione.

OFFERTA
IRRESISTIBILE

Crea la tua offerta che risponda in modo eccellente ai bisogni del tuo potenziale cliente, donando
un'esperienza così accattivante da essere irresistibile.

SISTEMA DI
VENDITA

Crea il tuo sistema di vendita sotto il tuo controllo per generare fatturato in modo rapido ed immediato.

Puoi anche scegliere di avere un Coach Personale!
Hai la possibilità di prenotare un’ora di coaching per chiarire dubbi e fare la messa a punto finale.
Ogni sessione è così suddivisa:

  • 25’  di inquadramento dei concetti chiave
  • ​45’  1  ͣ sessione di lavoro individuale di applicazione assistita
  • ​25’  di confronto e condivisione di gruppo
  • ​45’  2  ͣ sessione di lavoro individuale di applicazione assistita
  • ​25’  di confronto e condivisione di gruppo
  • ​15’  di indicazioni pratiche per le rifiniture da fare a casa entro i prossimi 4 giorni
ATTENZIONE!
Vogliamo sempre lavorare con efficacia e trasmettere il massimo valore
Per questo i posti disponibili sono solo 10 per classe
QUESTI I BENEFICI CHE OTTIENI

LINEA D'AZIONE CHIARA E CONCRETA

Non sei più la zattera nell'oceano in balia delle onde. 
Saprai esattamente cosa devi fare il giorno dopo, la settimana dopo, il mese dopo.

 CONOSCI IL TUO CLIENTE E I SUOI BISOGNI

Sai a quale tipo di cliente ti vuoi rivolgere!
Impari a comprendere i suoi desideri e i suoi bisogni.
Saprai estattamente quali sono le cose importanti per lui.

CREI LA TUA OFFERTA IRRESTISTIBILE

Conoscendo il tuo cliente potrai poi capire in modo chiaro e preciso quale sarà la tua offerta più adatta per lui.
Saprai come far percepire il massimo valore.

CONQUISTI TUTTI I CLIENTI CHE TI SERVONO

Hai i tuoi obiettivi economici chiaramente definiti .
Sai quali canali devi attivare e quali azioni devi fare per portarti a casa tutti i clienti di cui hai bisogno.

E TUTTO QUESTO SI TRADUCE IN 

Capacità di controllo
Sicurezza
Serenità

Chi mi accompagnerà in questa potente trasformazione?

I TRAINER

MA CHI SIAMO NOI PER DIRTI TUTTO QUESTO?

MARIAPAOLA LA CARIA
In oltre 20 anni di attività ha aiutato decine di Amministrazioni Pubbliche e operatori turistici a costruire prodotti turistici. Ha gestito oltre 30 piani di sviluppo turistico e ho formato oltre 500 operatori della filiera del turismo.
Esperta di dinamiche relazionali e comunicazione efficace, lavora con organizzazioni e aggregazioni per lo sviluppo di piani di marketing turistico e di travel design. E  co-creatrice del metodo Community Coaching.
CLAUDIO DE MONTE NUTO
In oltre 20 anni di attività ha realizzato 55 progetti di sviluppo turistico, gestito 10 progetti di cooperazione transfrontaliera e ha seguito lo start-up di 30 tra imprese singole e aggregazioni. Ha diretto per 2 anni un consorzio turistico nelle Dolomiti con oltre 100 operatori.
IEsperto di marketing turistico, destination management e travel design, è un Mental Coach certificato dalla NLP Society e  co-creatore del metodo “Community Coaching” per l’efficace gestione dei processi di progettazione partecipata.
MARCO LUIGI GIROLAMI
In oltre 20 anni di attività ha lavorato con più di 300 Amministrazioni Pubbliche  dai Ministeri ai piccoli Comuni. Ha avviato e diretto il Programma Bandiere Arancioni del TCI e realizzato più di 50 Progetti di valorizzazione territoriale.
Ha sviluppato iniziative di capacity building, formazione e Cittadinanza attiva con oltre 3.000 Volontari.
Esperto di marketing territoriale e di processi di miglioramento e sviluppo locale. Usa competenze e approcci da varie discipline per arricchire competenze e strumenti di lavoro, così è nato il nostro approccio di “Impact Marketing”.

Ed è proprio la nostra ESPERIENZA ad averci insegnato
che in questi momenti è fondamentale
  AGIRE con lucidità e tempestività

QUINDI RIEPILOGANDO
Pragmatic MASTERCLASS
Metodo P.O.V.
Il primo corso ON-LIVE per riuscire a fare in solo 3 giorni quello che molti non riescono a fare in anni, nonostante le buone intenzioni.
QUANDO
27-28-29 Luglio
dalle 15.00 alle 18.00
QUANTO
3 ore per Modulo
COSA
1) Concetti teorici essenziali

2) Lavoro pragmatico e attivo per la tua attività

3) Supporto esclusivo di Coach altamente specializzati

4) In SOLO 3 giorni:
  • Ti posizioni per farti scegliere solo dai clienti migliori
  • Crei un'offerta irresistibile che ti consente di aumentare i tuoi margini
  • Crei il tuo sistema di vendita per avere sempre il controllo del tuo business
5) Hai la possibilità di interagire, fare domande ai trainer per risolvere i tuoi dubbi.
Un corso ON-LIVE di 3 Moduli
Ognuno dedicato ad un'elemento del successo in questo scenario
MODULO 1


COSTRUIRE UN POSIZIONAMENTO DI MARKETING

Come decidere a che tipo di persona vuoi rivolgere la tua offerta,
scegliendo il cliente più adatto alle tue caratteristiche, al tuo stile e alla tua destinazione.

Comprendendo quali sono i bisogni di questa persona, quali sono le cose per lui/lei veramente importanti, poiché più informazioni raccogli più hai possibilità di riuscire a conquistarlo.

Comunicando questa offerta in modo mirato,
mettendo in evidenza le soluzioni più importanti
che risolvono i problemi o di desideri del tuo potenziale cliente.

- Attirare l'attenzione del cliente
- Generare Curiosità
- Coinvolgere e Ispirare

MODULO 2


CREARE UN'OFFERTA DI VACANZA IRRESISTIBILE

Andiamo ad analizzare tutte le caratteristiche che rendono un'offerta irresistibile.

Per poi creare un’offerta che risponda in modo eccellente
ai bisogni del tuo potenziale cliente,
raccogliendo le migliori risorse a disposizioneper creare 
un'esperienza straordinariamente accattivante.


MODULO 3


CREARE UN'OFFERTA DI VACANZA IRRESISTIBILE

Andiamo ad analizzare tutte le caratteristiche che rendono un'offerta irresistibile.

Per poi creare un’offerta che risponda in modo eccellente
ai bisogni del tuo potenziale cliente,
raccogliendo le migliori risorse a disposizioneper creare 
un'esperienza straordinariamente accattivante.


IN PIÙ
3 Bonus fondamentali per Te
  • 3 “Guide pocket” per poter ripetere, anche da solo o con il tuo team, il lavoro di costruzione di posizionamento, offerta e sistema di vendita (valore € 147 )
  • Accesso al gruppo chiuso di Facebook   “Turismo 0.0 riparti con l’essenziale”, riservato solo ai nostri clienti, nel quale trovi molti spunti e soluzioni per migliorare la tua attività e il tuo benessere personale.
    (valore € 497)
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    •    3 “Guide pocket per poter ripetere, anche da solo o con il tuo team, il lavoro di costruzione di posizionamento, offerta e sistema di vendita (valore € 147 )
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    •  ON-LIVE. Il primo corso nel turismo che ti permette di partecipare attivamente.
      On-line e in Live, così da fare domande e interagire come se fosse un aula e fossimo tutti insieme
    Per te oggi tutto questo a solo
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    "Approcciarmi al mondo del marketing è sempre stato per me come entrare in una nebulosa dai confini immensi. Mariapaola, Marco e Claudio mi hanno presa per mano e piano piano me ne stanno tirando fuori. Raramente mi è capitato di avere a che fare con professionisti così preparati, attenti alle esigenze di ciascuno dei partecipanti ai loro corsi, chiari nell'esposizione dei concetti teorici, pragmatici nella parte applicata. Ci rivedremo!"

    Lolita Bizzarri (Aosta)
    "L’affiancamento di Claudio e Mariapaola ha permesso alla mia azienda di prendere una pausa dall'ansia di dover rispettare ogni giorno delle scadenze. Durante le giornate di formazione abbiamo avuto modo di concentrarci su quelle che sono le vere esigenze del nostro cliente, di capire i suoi problemi e quindi di ricalibrare la nostra offerta eliminando ciò che facevamo solo per abitudine ma che non aggiungeva valore al servizio. Un importante momento di condivisione che ha permesso a tutto il team di ascoltarsi veramente."

    Claudia De Davide (Aosta)
    "Quando ho aperto, avevo i clienti che mi servivano e per un po’ è andata bene così. Ho avuto modo di conoscere Starting4 ad un corso di formazione e ho chiesto un intervento specifico per la mia struttura, per comprendere quali potessero essere i clienti cui rivolgermi e con che offerta, visto che le cose non giravano più come prima.
    Non è stata una passeggiata, soprattutto perché ho dovuto abbandonare alcune certezze che avevo da sempre. Mi ci sono messo e alla fine i risultati stanno arrivando.
    Ho capito è che non c’è una ricetta che va bene per tutti (questo era quello che credevo io) e che se non hai chiaro chi sei e cosa vuoi, non raggiungi l’obiettivo. Il metodo che utilizzano è molto stimolante e non ti senti mai solo."

    Renato G. (Udine)
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    Se dopo aver partecipato al 1° modulo del corso non dovessi essere soddisfatto di ciò che hai ottenuto, ti rimborsiamo l'intera quota di iscrizione.

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